PROGETTO PER BRESCIA E BERGAMO CAPITAELE ITALIANA DELLA CUTURA

ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DELLA RETE DI ACCOGLIENZA

DELLE STRUTTURE CONVENZIONATE DELLA VIA DELLE SORELLE,

POTRAI BENEFICIARE DELLA COMUNICAZIONE DEDICATA AL CAMMINO, AVERE UNA SCHEDA DEDICATA SUL SITO

E TANTI ALTRI BENEFIT.

LEGGI E, SE LA TUA STRUTTURA SI TROVA LUNGO IL PERCORSO DEL CAMMINO O POCO DISTANTE,

CLICCA SUL FORM SENZA IMPEGNO

VERRAI RICONTATTATO PER MAGGIORI INFORMAZIONI.

 

CAMMINO BRESCIA BERGAMO, ENTRA ANCHE TU A FAR PARTE DELLA RETE

Gentilissimi,

con la presente ARTHoB ha il piacere di segnalarvi uno dei più importanti progetti che verranno realizzati in occasione di Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023: “La Via delle Sorelle”, un progetto ideato e coordinato da Slow Ride Italy, in partnership con il Comune di Brescia, il Comune di Bergamo e le Province di Brescia e Bergamo a cui Arthob è stata chiamata a collaborare.

Si tratta di un progetto a lungo termine che nascerà nel 2023 ma che è destinato a durare nel tempo.

Il cammino attraverserà varie zone della nostra provincia, controlla se la tua struttura si trova lungo questo percorso o poco distante.

Si parte dal Museo Santa Giulia di Brescia verso Collebeato, Concesio, Cellatica, Gussago, Rodengo Saiano, Ome, Monticelli Brusati, Iseo, Provaglio di Iseo, Corte Franca, Adro, Capriolo, Paratico; per poi proseguire per la provincia di Bergamo da Sarnico, Credaro, Villongo, Gandosso, Castelli Calepio, Grumello del Monte, Chiuduno, Carrobbio degli Angeli, Gorlago, Montello, Costa di Mezzate, Bagnatica, Brusaporto, Albano S. Alessandro, San Paolo D’Argon, Torre de’ Roveri, Scanzorosciate, Villa di Serio, Nembro (e la sua frazione Lonno), Alzano Lombardo (Frazioni di Brumano – Burro – Olera), Ponteranica, Bergamo e viceversa.

Un cammino lento, a tappe, di 130 km che unisce le due città andando ad interessare in modo nuovo la “ospitalità” e quindi le attività di ristorazione come la tua.

Il progetto di strutturazione di questa nuova rete di accoglienza, a cui partecipa anche Arthob, è il motivo per cui vi mando oggi questa e-mail.

Proprio come i più famosi cammini italiani o esteri (come, ad esempio, la Via degli Dei, la Via Francigena, ecc.), anche il Cammino di Brescia e Bergamo avrà una segnaletica dedicata, avrà un proprio sito internet e delle pagine social a supporto dei turisti-camminatori e avrà una rete di strutture ricettive convenzionate.

Farne parte è gratuito e vi è l’opportunità, per ogni struttura aderente, di usufruire della comunicazione dedicata al cammino: quindi avere una scheda dedicata sul sito, ricevere le grafiche del logo per timbrare la “credenziale” del camminatore e tanti altri benefit dedicati.

Se la tua struttura si trova lungo il cammino o poco distante compila senza impegno il seguente form e verrai ricontattato per maggiori informazioni.
https://forms.gle/JmbUwqH7FSjfYbyU9

Grazie e a presto.

Valentina Rovelli
Segreteria
____________________________________________________________
A.R.T.Ho.B.- Associazione Ristoranti Trattorie Hostarie Bresciani
Via C. Quaranta n. 16 – 25123 Brescia – Italy
Mobile: + 39 3317512039 Orario: lun-gio  9.00-12.00 /14:00-18:00
Mail: info@arthob.it
Sito: www.arthob.it